Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Ariete – Oroscopo Culinario anno 2014

Ecco l’Oroscopo culinario del segno dell’Ariete per l’anno 2014.
Di Valentina Mariani illustrazione di Elisa Motta

Armatevi di un po’ di pazienza per la prima metà dell’anno, cari nati sotto il segno dell’Ariete.

Con Marte a sfavore dovrete cercare di mantenere una calma costante e l’umore il più in alto possibile. Superata la prima metà, già a partire dalla prima settimana di giugno, positività e nuovi flussi interesseranno il vostro cielo. Si prospetta un’estate caldissima, piena di passione e per i single un nuovo amore in arrivo. Non è detto che sia l’amore “per sempre” ma certamente sono favorite le avventure.

Bene salute e denaro: cercate di prendervi cura di voi e del vostro portafogli fino a luglio, e potrete godere nei mesi successivi di successi anche dal punto di vista lavorativo.

In cucina, come nella vita, addolcitevi e sperimentate! http://honestcooking.it/scones-al-cioccolato-e-fragola/

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Valentina Mariani
Giornalista freelance, vive a Londra. Ama le foto in bianco e nero, i vecchi cinema abbandonati, il mare, l'arte contemporanea, il design, l'architettura, i cavalli, la fotografia, i viaggi, il vino bianco, i giradischi e le vecchie macchine da scrivere. Da brava gemelli ama cucinare ma non pesa mai gli ingredienti, e con difficoltà segue alla lettera le istruzioni di un libro di cucina. Il suo piatto forte è la crostata pere e cioccolato! Se fosse un animale sarebbe un gatto, se fosse un piatto sarebbe un soufflé al cioccolato ripieno di crema al lampone!

Commenti

commenti

Torta salata con broccoli e pancetta
Miss Guilty / Gran Panzerotti al Pesto di Noci - We love Scoiattolo!
Gustosi appuntamenti - Il Mare d’Inverno