Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Ausker lancia la campagna #SocialCut mettendo in vendita i suoi coltelli su Kickstarter

I coltelli in ceramica e in acciaio sono ordinabili su Kickstarter.com e andranno a finanziare una campagna che strizza l’occhio al sociale con un “taglio alla fame”.

L’azienda italiana Ausker, fondata da tre appassionati imprenditori under 30, ha deciso di aprire le vendite dei suoi coltelli da cucina con un metodo innovativo: attraverso le vendite dei propri coltelli sul portale di crowdfunding più famoso al mondo, si andrà a finanziare la creazione di una serie di temporary store nelle principali città italiane dove, grazie al grande afflusso di pubblico, chiunque potrà entrare e provare i prodotti Ausker. A fine giornata, dopo che il cibo messo a disposizione dall’azienda italiana verrà tagliato – si parla di oltre 400 kg di cibo a settimana –, tutta la carne, frutta e verdura verranno donate in beneficienza a enti locali.

Ausker è contro ogni spreco. E attua questa politica anche nei prezzi. La qualità dei coltelli è molto alta e i prezzi praticati sono particolarmente concorrenziali. Su Kickstarter sono disponibili i coltelli in Ceramica ad Alta Densità e quelli in Acciaio Inossidabile Temperato.

La Ceramica è proposta singolarmente e in set in quattro combinazioni di colori diversi. Il prezzo del set completo composto da quattro lame differenti è di €59.

L’acciaio, disponibile nella versione di set da sei pezzi, ceppo di legno ecologico e l’innovativo affilatore incorporato, è vendibile al pubblico per €89.

L’idea di Ausker è davvero unica. Ha deciso di lanciarsi sul mercato attraverso una strategia che colpirà la fantasia delle persone e che aiuterà i bisognosi. Basti solo pensare alla strategia dei temporary store: è la prima volta che un’azienda produttrice di coltelli da cucina mette a disposizione spazio e cibo per far provare i propri prodotti alle persone.

L’occasione è unica. Il preordine durerà solo 35 giorni a partire da martedì 8 settembre. Questa è un’ottima occasione per aiutare lo sviluppo di un’azienda italiana che propone prodotti di qualità aiutando chi ne ha bisogno.

Per maggiori info: http://kck.st/1OsP31s

Redazione HonestCooking.it
HonestCooking.it è un food magazine online internazionale che ha l’ambizione di cambiare il modo di parlare di cibo e di vivere l’enogastronomia in rete.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Manti – Ravioli turchi
Sagittario - Estate 2013
Pisa: pasta e fagioli con cavolo nero