Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Catch: ovvero dove mangiare bene a Dubai

Valentina consiglia Catch: per una Dubai fusion e ambiziosa.
Di Valentina Mariani

Durante un recente viaggio nel Paese delle meraviglie, soggiornando all’Hotel Fairmont, ho avuto il piacere di partecipare all’apertura di Catch, ristorante appartenente alla catena EMM, già presente nel mondo della ristorazione con Catch NYC  e Lexintgon Brass, (entrambi nella Grande Mela).

Il ristorante si trova su una delle strade principali della città, su Sheikh Zayed Road, ed è stato curato e realizzato in collaborazione con Hospitality Global Asset Management (Gham).

L’obiettivo principale è stato quello di portare a Dubai una cucina internazionale con un grande focus su carne e pesce.

L’intento è ben riuscito: il ristorante è del tutto contemporaneo, e fonde con successo il cibo, il servizio e una scena eccezionale facendo eccellentemente appello ai gusti del commensale di oggi. Incorporando le influenze da una miriade di regioni in cui il pesce è protagonista per via della cultura culinaria, Catch spazia con il suo menù ambizioso, e arriva a toccare note di carne e sushi, in grado di dare al cliente una scelta tutta fusion.

Dai piatti classici ai tableside incendiati come CATCH Roll, Bourbon-Miso branzino Lattuga “avvolto” in foglie d’oro e i migliori spiedini di manzo di Wagyu Surf n Turf, è in grado di rivolgersi con maestria ai più esigenti palati di una clientela internazionale.

Se siete nei dintorni, non perdetevelo.

Telefono: +971 (0) 4 357 1755 // +971 52 678 5211
Email: reservations@catchdubai.com
#catchdubai

P.O. Box 211715, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Fairmont Hotel, Sheikh Zayed Road


Valentina Mariani
Giornalista freelance, vive a Londra. Ama le foto in bianco e nero, i vecchi cinema abbandonati, il mare, l’arte contemporanea, il design, l’architettura, i cavalli, la fotografia, i viaggi, il vino bianco, i giradischi e le vecchie macchine da scrivere. Da brava gemelli ama cucinare ma non pesa mai gli ingredienti, e con difficoltà segue alla lettera le istruzioni di un libro di cucina. Il suo piatto forte è la crostata pere e cioccolato! Se fosse un animale sarebbe un gatto, se fosse un piatto sarebbe un soufflé al cioccolato ripieno di crema al lampone!

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Identità Golose 2013: si inizia con Identità di Sala
Mare Sostenibile - Si dice squamare o scagliare?
Frollini al cioccolato