Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Home » Chi siamo

Chi siamo

Honest Cooking è un food magazine online internazionale che ha l’ambizione di cambiare il modo di parlare di cibo e di vivere l’enogastronomia in rete.

Honest Cooking è curioso, competente, mai serioso e si contraddistingue per il suo respiro cosmopolita e internazionale: i nostri collaboratori sono più di duecento tra scrittori e giornalisti di cucina, blogger, fotografi e chef e senza di loro non sarebbe possibile proporvi di volta in volta seri dibattiti sul mondo dell’enogastronomia, ricette facili e difficili, discussioni e monologhi semiseri, news dal mondo del food&beverage e tutto il divertimento delle loro esperienze.

Honest Cooking vuole essere più divertente, più veloce e più interessante degli altri siti presenti nell’ormai complesso e caotico mondo della cucina.

E’ grazie a questa idea di magazine online che Honest Cooking offre qualcosa di diverso ai suoi lettori di tutto il mondo; ed è quello che vogliamo fare anche noi qui, nella sua versione in lingua italiana, grazie ai nostri collaboratori sparsi in tutto il mondo e a quelli presenti nel nostro paese che già si sono uniti e si uniranno al progetto.

Esperti di cibo, vino, produttori alimentari, chef, bar tender, appassionati, ma anche giornalisti e blogger che siano il nostro ponte con altri mondi, altri valori e altre cose belle, sono chiamati a collaborare con noi e tra loro perché Honest Cooking.it diventi un bel luogo in cui trovarsi e condividere un’esperienza del cibo che sia onesta, libera, internazionale e che valorizzi ogni aspetto locale del vivere bene (mangiando e bevendo) senza cadere in assurdi campanilismi.

Honest Cooking vuole essere la somma dell’onestà e la genuinità delle persone, per un modo di vivere che metta al centro la condivisione e la felicità di partecipare, e non la competizione.

Enjoy!