Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Design e buon cibo insieme a Londra

Bella iniziativa che ha unito design e buon cibo a Londra: ce ne parla, come sempre, Valentina.
Di Valentina Mariani

Si è svolto lo scorso mercoledì, nello spazio OIKOS a Londra, il talk Wellness Design: come i finishes interagiscono con l’emotività. Focus centrale dell’incontro: il tema del benessere olistico riferito al progetto delle Spa contemporanee e il ruolo dei colori e delle finiture.

Protagonisti della serata: Alberto Apostoli (Spa designer), Nick Hickson (THDP Studio) e Vicky Syriopoulou (colour designer Oikos), che ad una tavola rotonda si sono confrontati sul tema.

A deliziare gli ospiti, canapes e soft drink preparati dalle sapienti mani dello Chef Daniel Salvador di La Belle Assiette  organizzazione di cuochi a domicilio a Londra e in molte altre città. I vini, rigorosamente italiani, sono del Castello di Roncade.

Ecco il menù:
  • Rosemary smoked guacamole with pomegranate
  • Baby aubergines with confit duck, mushrooms and pine nuts
  • New potatoes with home cured salmon and fennel
  • Black olive muffin with goat cheese and piquillo pepper jam
  • Orange, feta and beetroot skewers
Per saperne di più, potete trovare il mio articolo su ELLEDECOR.IT cliccando QUI!
Valentina Mariani
Giornalista freelance, vive a Londra. Ama le foto in bianco e nero, i vecchi cinema abbandonati, il mare, l’arte contemporanea, il design, l’architettura, i cavalli, la fotografia, i viaggi, il vino bianco, i giradischi e le vecchie macchine da scrivere. Da brava gemelli ama cucinare ma non pesa mai gli ingredienti, e con difficoltà segue alla lettera le istruzioni di un libro di cucina. Il suo piatto forte è la crostata pere e cioccolato! Se fosse un animale sarebbe un gatto, se fosse un piatto sarebbe un soufflé al cioccolato ripieno di crema al lampone!

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

L'Oca Ciuca - Vigevano
La Guida Vitae 2017 In Palcoscenico
Il tuo ricettario digitale con un semplice click