Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Garage Customs Italia Lapo E Carlo Cracco

Carlo Cracco Lapo Elkann e Michele De Lucchi


Oggi 7 Novembre si inaugura Garage Customs

Italia New Projet Car, New food Gourmet, The

New Winner’s Cople: Lapo Elkann e Carlo Cracco

E’ stato presentato alla stampa oggi, martedi 7 novembre, “Garage Italia”. Lapo Elkann è tornato nel circuito delle automobili unendo due realtà che godono di grande riguardo, “cibo e motori”, il tutto nella storica stazione Agip di piazzale Accursio, luogo in cui Lapo ha sempre aspirato a creare il suo personale garage.

Dopo anni di decadenza, i lavori hanno rimesso a nuovo la struttura, il restyling è stato affidato all’architetto Michele De Lucchi, così da dar vita ad un progetto creativo, dettagliato, ove le tecnologie avanzate e l’esperienza renderanno uniche le vostre vetture: che siano auto, moto, aerei, barche, tutto grazie ai maestri artigiani.


Lapo Elkann


Il locale è dislocato in 1.118 metri quadrati su cinque piani – prevede un caffè bistrot al piano terra, aperto, ed il ristorante gourmet aperto tutti i giorni a pranzo e a cena al primo piano.
Il secondo piano, invece, sarà uno spazio dedicato interamente a mostre, eventi e concerti.

Tante idee tutte da scoprire, e così che la nuova coppia Elkann-Cracco si intreccia, al piano superiore ci sarà il ristorante dello chef stellato dove si gusterà una cucina pop dall’estro geniale del maestro a prezzi più accessibili.

Ma attenzione! Ancora una volta Cracco non si smentisce, prezzi accessibili si e con grande sorpresa nella linea dei suoi piatti, realizzerà una cucina molecolare, un salto nel futuro contemporaneo.
Immagino sia l’arma vincente di questo progetto unito dallo stile dandy di Lapo Elkann e dal potere di tutto ciò che è Cracco in cucina.


Garage Customs Italia


http://Garage Customs Italia Lapo E Carlo Cracco

Catering Andrea Prisco Caterking 

 

 

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Isabella Scuderi
Nata a Catania nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienza lavorative nel settore commerciale della ristorazione, intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale.Giornalista, Food Blogger, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla moda/enogastronomia di nicchia. Appassionata di scarpe e stili di vita, running e food, compra spesso libri di induismo e fisica quantistica legata alla legge di attrazione. Spesso in viaggio sulla rotta Milano -Montecarlo, ha fatto del glamour una esperienza esistenziale e mentale, sempre alla ricerca di nuove attrattive e stili da scoprire. Ha un blog: La cucina veste Isa, un luogo di armonie e di affetti, dove tradizione,passione e senso del bello, trovano la giusta relazione per spiegarlo.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricottina tiepida con Nocciole, Funghi al Rosmarino su letto di Lardo di Colonnata
Il branzino, questo conosciuto! ... E la spigola?
UNA SERA A CENA A VIENNA