Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Honest Star: che dicono le stelle per il 2017?

honest-cooking-il-vostro-oroscopo-culinario-2017

Honest Star: oroscopo Culinario di Honest Cooking. Come sarà il vostro 2017? Scopritelo subito!

Scritto da Jessica Zanette

L’oroscopo è frutto di fantasia. Non prendeteci troppo sul serio

Ariete New

Ariete

Ok, sei un gran lavoratore, ma quest’anno devi imparare a rilassarti e premiarti. Ti aspettano dei cambiamenti, forse compirai dei passi importanti, ma non dimenticarti di fare tesoro di queste esperienze. Armonia e amore guideranno il tuo 2017, dedicati al gioco di squadra, sul lavoro e nella vita. Dai sfogo al tuo bisogno di agire e organizzare tutto preparando un futomaki al pollo teriyaki con avocado, piatto ricco di sapore, che richiede una lunga preparazione. Abbinaci un Catarratto igt terre di Sicilia, immediato, con una acidità decisa, così come il tuo carattere.

toro new

Toro

Tutta questa determinazione ti condurrà a grandi risultati lavorativi nel 2017, per questo le tue finanze ringraziano. Di certo questi risultati miglioreranno la tua vita, ma non essere così materialista, dai spazio anche ai tuoi sentimenti e alle tue relazioni… vedrai, le soddisfazioni anche qui non mancheranno. Niente stress per quest’anno, sempre che tu sia capace di evitarlo. In cucina dedicati a piatti dai sapori forti e tenaci, proprio come te, perché non osare quindi con un riso alla messicana? Abbinaci un Bardolino Chiaretto e non sbaglierai.

gemelli new

Gemelli

E’ ora di assumerti le tue responsabilità, ma non preoccuparti, impegno e costanza ti permetteranno di concretizzare le tue aspettative, sia nel lavoro che in amore. Sono bandite le incertezze e tutto sommato sei fortunato, il 2017 sarà per te un anno sereno e affronterai i problemi che si presenteranno a testa alta. Per rilassarti dedicati ai dolci, qualcosa di semplice e rapido da fare, ma con un tocco di modernità, come per esempio una crostata alla marmellata con pasta frolla alle mandorlerigorosamente abbinata ad un Passito di Pantelleria.

cancro new

Cancro

Uno dei segni più fortunati per il prossimo 2017! Ti aspetta un anno scintillante, intenso e pieno di positività. Rilassati, ma non cedere alla pigrizia, è meglio se tieni gli occhi aperti, ci sono in vista dei cambiamenti che richiederanno molta elasticità mentale. E’ ora di cominciare a stilare la lista dei buoni propositi, schiarisciti le idee mentre cucini delle ottime polpette di quinoa sorseggiando un calice di Ribolla Gialla.

leoe new

 

 

Leone

La tua vita personale ti darà grandi soddisfazioni, persino il lavoro è al top. Avrai qualche difficoltà e imprevisto da superare, ci saranno dei momenti di instabilità che ti costringeranno a tirar fuori le unghie. Tieni alta la motivazione e i piedi ben piantati per terra. Occhio anche alla salute. Conquista chi ti sta attorno con degli involtini di alga nori con verdure e germogli e fatti adulare con una bottiglia di Chardonnay in mano.

vergine new

Vergine

Dovrai convivere con il tuo nervosismo anche il prossimo anno, il tuo umore sarà altalenante, ma ricordati di non farlo ricadere sul lavoro e sulle tue relazioni. Pazienza e calma ti aiuteranno a combattere per ciò che desideri, poichè sarai costantemente sulla soglia dello stress. Una camminata in mezzo alla natura o una serata con gli amici è quello che ti ci vuole, prepara una bella focaccia ai porri e taleggio e da dividila con loro. Per l’aperitivo scegli un classico, un Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG brut.

bilancia new

 

Bilancia

Sei sempre stato equilibrato, ti piacciono le cose pratiche, ecco perchè le tue aspettative finalmente si concretizzeranno in questo 2017. I primi mesi saranno intensi, sia nel lavoro che in amore, incontrerai qualche difficoltà, ma facilmente superabile. Dedica attenzione al partner, ma non esagerare, hai bisogno anche di spazio per te. Caricati di energia positiva e dai sfogo alle tue idee. Suggerimento culinario: tortino morbido cioccolato, pistacchi e lamponi abbinato ad un Fior d’Arancio Spumante Dolce DOCG dei Colli Euganei.

scorpione new

Scorpione

Le stelle quest’anno ti sorridono! Certo, i risultati non pioveranno dal cielo, dovrai sudarteli, ma il successo è garantito. Si presenteranno numerose opportunità, nuove amicizie e conoscenze, perfino a lavoro ti aspettano grandi sorprese. Attenzione però alle scelte affrettate che rischi di fare sulla scia dell’entusiasmo e mi raccomando, non stancarti troppo. Un po’ di carne non ti può far male, preparati un buon roast beef all’aceto balsamico accompagnato da un bicchiere di Dolcetto d’Alba.

sagittario new

Sagittario

L’amore ti farà sospirare, a volte a causa di qualche imprevisto, ma non preoccuparti, tutto si risolve, l’importante è essere diretto e chiaro con chi ti circonda. Potresti avere delle interessanti sorprese negli affari che ti porteranno via del tempo, di certo non ti mancherà la stabilità lavorativa. Ricordati quindi di non trascurare famiglia e amici, che in questo 2017 avranno bisogno di te. Una fonduta ai tre formaggi potrebbe riportare a galla dei piacevoli ricordi, dividila con qualcuno di speciale e brinda con un Erbaluce di Caluso.

capricorno new

Capricorno

Gli ultimi anni sono stati piuttosto impegnativi per te, molte volte hai dovuto contare solo su te stesso. In questo 2017 te la caverai bene nonostante gli ostacoli che ti si presenteranno, ma, detto fra noi, ormai dovresti averci fatto il callo. Stai tranquillo, la fortuna ti sorriderà, nel lavoro farai piacevoli progressi, avrai successo nelle relazioni e anche la salute sarà dalla tua parte. Un’aura di energia positiva presto ti avvolgerà. Nel frattempo potresti cucinare delle mezze maniche con crema di ricotta e granella di mandorle, un piatto super delicato che si abbina alla perfezione con un Castel del Monte rosato.

acquario new

Acquario

Non perderti in chiacchiere, agisci! Sarai al top per la maggior parte del 2017, ti aspettano grandi soddisfazioni lavorative e sarai impegnato con diversi progetti a lungo termine. L’amore sarà un po’ altalenante, ascolta i consigli di chi ti vuole bene, sii prudente e vedrai che la situazione si stabilizzerà. Per te si prospetta un anno sereno, quindi rilassati ed inforna un Fiore ripieno di nutella e goditi un buon Porto.

pesci new

Pesci

Armati di pazienza, il 2017 è per te un anno impegnativo, di certo più scorrevole rispetto al 2016. Il lavoro porterà dei buoni risultati e anche le tue finanze non sono male, ti aspettano nuove occasioni che proprio non potrai lasciarti sfuggire. Forse qualche piccola crisi col partner è di routine, ma presto tornerà l’armonia, stringi i denti. Focalizzati su quello che vuoi e prenditi dei momenti per te stesso. Per esempio potresti ampliare le tue conoscenze culinarie e scoprire che tutto sommato i Red Velvet mini cupcakes non sono così difficili da fare e sono pure golosissimi. Se poi li fai, abbinaci un buon liquore dolce oppure un Moscato dei Colli di Parma.


Credits:

Idea editoriale Honest Star: Valentina Mariani
Illustrazioni: Elisa Motta 

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Jessica Zanette
Pigra, a volte superficiale ed un pochino egoista. Sommelier per caso, social media addicted, talvolta event planner. Jessica, 28 anni, Venezia. Amo le cose semplici, il buon cibo e il buon vino, amo viaggiare e partire ogni volta che posso, amo il mare ma soprattutto amo amare.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pig Of The Week: Uova scozzesi fritte nel Panko
Pesche grigliate con aceto balsamico
10 ricette per riciclare gli albumi