Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Honest Videos! Si parte con “The Wineram Experience”!

Luca introduce il nuovo canale video di HonestCooking.it e presenta il progetto con cui viene inaugurato: “The Wineram Experience” è un documentario in 6 puntate sul mondo del vino neozelandese.
Di Luca Maruffa

Buongiorno a tutti, lettori di HonestCooking.it, e buongiorno a chi scopre ora il nostro Food Magazine Online.

Scrivo questo articolo per dare il benvenuto al nostro canale video, che speriamo possa ospitare contenuti che vi divertano e che vi siano utili.
Da qualche mese avevamo in mente di lanciare una pagina che potesse ospitare video dedicati al food, ai viaggi culinari, ai ristoranti e che riflettesse, tramite l’immediatezza delle immagini in movimento, le sezioni tematiche che trovate nella nostra homepage, ma cercavamo l’occasione giusta per farlo.
Intanto vi diciamo che il canale si arricchirà di contenuti con il tempo, ve lo promettiamo. Siamo convinti che come ci sono molte persone che scrivono su Honest Cooking, così ce ne saranno che vorranno partecipare al progetto con il linguaggio video in tutto il suo potenziale. Potete scriverci qui per proporre i vostri lavori e incontrare il nostro pubblico, che cresce sempre di più.

Ma, come dicevamo, siamo online perché abbiamo trovato l’occasione giusta per farlo, il prodotto editoriale più adatto da proporvi: questo prodotto si chiama “The Wineram Experience”.

The Wineram Experience è il progetto di Colin West, un giovane amico di Washington D.C. che ho personalmente conosciuto qualche anno fa in Australia, che ha deciso di voler girare un documentario sul vino e le wineries. Il suo scopo è quello di veicolare un’idea di passione e amore del vino lontana dalle logiche che spesso la dominano. Tutti possono appassionarsi di vino, non solo gli intenditori: “open up the idea of wine to the world!”, recita il comunicato stampa con una di quelle formule dirette e sintetiche impossibili da replicare in italiano.

Colin ha scelto di iniziare il suo viaggio tra le wineries neozelandesi: avventura, contatto con la natura, vita on the road e sport professionali (oltre a dei paesaggi che non vi racconto nemmeno!) accompagneranno in 6 puntate il protagonista della web serie: il vino. Il vino raccontato a tutti, il vino immerso nel suo contesto e nella bellezza della terra e dell’oceano, il grande bevuto informalmente con gli amici, il vino come compagno di viaggio.

HonestCooking.it ha l’esclusiva italiana di questa serie: siamo convinti che portare in Italia contenuti come questi sia un bel modo per rimanere aperti ed incuriositi verso quello che c’è fuori. Apprezzerete?

Intanto godetevi il trailer di presentazione, che trovate qui.

Noi l’abbiamo visto diverse volte, e aspetteremo con voi la prima puntata.

Enjoy!

Luca Maruffa
Luca è Direttore Editoriale di Honest Cooking.it. Appassionato e curioso, ama le cose belle tra cui le abbondanti cene con gli amici, rigorosamente annaffiate da vino rosso. Legge, scrive e fotografa, ma prima di tutto osserva.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Strane manie e bizzarri antistress
Fusilli di kamut integrale con ragù di verdure
Ciambella allo zafferano con latte di cocco