Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

I Vini per la festa della Donna

I vini per la festa della donna, consigliati da Honest Cooking

I vini per la festa della Donna: una selezione di bollicine per festeggiare la festa più rosa che c’è!

 

8 Marzo, giornata internazionale della donna: un giorno importante e speciale, il cui simbolo più classico è la mimosa. Cosa c’è di meglio quindi che festeggiare con le bollicine questo giorno speciale? Ecco qui tre bottiglie ottime per festeggiare e perchè no, magari preparare un ottimo mimosa! (Qui la ricetta)

Vini per la festa della donna, Champagne Theophile

Champagne Theophile

Colore giallo oro, delicato, fruttato. Perlage sottilissimo e setoso, si apre al naso con note agrumate e di mela limoncella.

Vini per la festa della donna, Masottina Brut

Masottina Brut

Un ottimo prosecco per le occasioni migliori!

Masottina Cartizze

Il Prosecco Superiore Dry Conegliano Valdobbiadene DOCG Cartizze di Masottina, è un prodotto eccellente, ricco in tutte le sue sensazioni: con un profumo marcatamente caratterizzato dal sentore di mela, derivante da uve cariche di aromi fin dalla vigna, e con un residuo zuccherino importante, che ben si associa alle sensazioni aromatiche tipiche di Cartizze. Un vino tutto da godere, che piace per la sua grande intensità e per la sua piacevolezza infinita

Tutte queste meraviglie possono essere trovate nella Collezione Permanente di Svinando Scegli il Prosecco, lo Champagne e gli altri vini presenti nella Collezione Permanente di Svinando (puoi accedere da qui).

Iscrivendovi al portale di Svinando tramite il banner qui sotto riceverete un buono sconto di 7€ da utilizzare per tutti i vostri acquisti!

Bere bene conviene, soprattutto con una spedizione rapida e gratuita!

Thomas Rauscher
Ciao! Sono uno dei redattori di Honest Cooking. Nella vita mi occupo di marketing digitale, amo gli animali e ovviamente mangiare :)

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Evita il gambero tropicale, le foreste di mangrovie ti ringraziano
Alè chocolate
Biscotti allo zenzero