Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

La bilancia da cucina della serie PCE-BS

Anche la cucina necessita sempre più di strumenti innovativi e affidabili come  le bilance da cucina della serie PCE-BS.

La serie PCE-BS rappresenta una gamma di bilance da cucina con un’alta precisione di pesata, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e che soddisfa appieno ogni esigenza in cucina.
Dotata di un piatto di pesata in acciaio inox estraibile che risulta facile da pulire, la bilancia della serie PCE-BS ha la funzione conta pezzi (solo mod. PCE-BS 300/3000) ed è provvista della gabbietta anti vento. La regolazione delle pesate può essere fatta con un programma apposito utilizzando i pesi di controllo.

Il display retroilluminato permette una chiara visualizzazione dei dati e quanto più la bilancia risulta essere in posizione
stabile tanto più l’illuminazione si intensifica.
La caratteristica di questa serie di bilance è quella di poter pesare i differenti componenti di una ricetta anche utilizzando la funzione tara, ovvero ogni volta che si inserisce un componente ne abbiamo il peso e possiamo procedere all’inserimento del componente successivo premendo la funzione Zero.
Può essere alimentata con batterie ed è quindi molto flessibile nell’utilizzo, oppure alimentata con alimentatore a 230V. Questa serie di bilance ha la possibilità di essere certificata seconda norma DIN ISO 9000.
Per altre informazioni e schede tecniche potete visitare il sito di PCE Italia.

Redazione HonestCooking.it
HonestCooking.it è un food magazine online internazionale che ha l’ambizione di cambiare il modo di parlare di cibo e di vivere l’enogastronomia in rete.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Quando la cucina diventa bellezza - la cosmetica artigianale
UNA SERA A CENA A LIMA
Intervista a Marco Ambrosino