Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Le 10 destinazioni ideali per una Brooklyn culinaria

Se sei un viaggiatore che usa lo stomaco come guida, ti conviene fare un giro a Brooklyn. Katherine Ingui è qui per te con 10 meravigliose destinazioni per una Brooklyn culinaria.
Di Katherine Ingui

Smorgasburg Market

La città di Brooklyn esercita un particolare fascino su di me. Attrae così tanta gente diversa per diverse ragioni. Ha così tanto da offrire ai giovani, agli anziani, alle famiglie, ai turisti e ai newyorkesi … Musica, cibo, birra, vino, shopping, cultura: è tutto qui. Ho trovato alcuni posti in cui mi sono trovata bene durante i miei viaggi nel quartiere: senza pressione, rilassanti e ricchi fascino. Sono questi luoghi che mi portano a tornarci. Potrebbe essere un motivo convincente vivere e lavorare da queste parti per un paio d’anni. Chi lo sa?

Quello che so per certo è che vi consiglio a te, che ti si un viaggiatore, un amante del cibo, una bella visita ad alcune delle mie scoperte preferite in un luogo mai così bella come Brooklyn. Questi luoghi sono sembrati meravigliosi a me e ai miei amici durante la nostra ultima avventura. Ci piace uscire da Manhattan, perciò eccoci qui. Ecco a voi i 10 “top places” con cui cominciare il vostro viaggio.

1. Five Leaves, 18 Bedford Avenue, Brooklyn, NY 11222

Non c’è davvero nulla di delizioso e meraviglioso come questo ristorante all’angolo. Sono sempre stata un’amante del brunch, e ciò fa di questo luogo sicuramente uno dei miei preferiti di sempre per sederti fuori, bere un caffè, far colazione, e osservare i passanti. Alla fine di McCarren Park , questo ristorante pullula di persone che aspettano in fila per prendere posto (il ristorante non accetta prenotazioni) ,per prendere un caffè da portar via, e i camerieri australiani che sono esageratamente pazienti e gentili. Provate il Big Breakkie (il chorizo è buono da morire) o la granola fatta (che mi sazia sempre). Non ve ne pentirete e non importa quanto tempo aspetterete per prendere un tavolo.

Fruit, yogurt, and granola al 5Leaves

2. Bedford Cheese Shop, 229 Bedford Avenue, Brooklyn, NY 11211

Casa dei più deliziosi formaggi, carni, olive e tutti i cioccolatini immaginabili, questo piccolo negozio di formaggi è decisamente straordinario e sempre molto umile. I dipendenti dietro al “bar del formaggio” sono veramente cortesi e sempre pronti a guidarvi alla scoperta del vostro futuro formaggio preferito. Hanno molta esperienza, dunque fidatevi di loro (e della mia parola) e comprate un po’ di formaggio, di salumi, di cioccolata e prendete una bottiglia di vino per preparare un vero banchetto per gli amici.

Formaggio di capra e salumi dal Bedford Cheese Shop.

3. Roebling Tea Room, 143 Roebling Street, Brooklyn, NY 11211

Non avrei potuto chiedere un luogo migliore per un bruch e per illuminare la mia giornata. Questo semplicissimo locale da tè era pieno di sapore e di genuinità, allora mi ci sono fatta un giro. Ho mangiato barbabietole e oova del loro menu brunch, ed erano deliziose, ma c’era anche il semolino. Provate l’Egg Mock, che viene servito con una abbondante porzione di patatine fritte, o i biscotti, o il sugo di carne se siete davvero affamati.

Uova e barbabietole al Roebling Tea Room.

4. Brooklyn Brewery, #1 Brewers Row, 79 North 11th Street, Brooklyn, NY 11211

Per gli amanti della birra questo è il posto da vedere e provare. Ho sempre amato la Pennant Ale di Brooklyn Brewery, e la loro Summer Ale, ma stare all’interno di una fabbrica di birre rende l’esperienza davvero diversa. Appena arrivato il profumo di luppolo ti circonda e ti convinci subito che hai preso la decisione giusta. L’umore è ottimo, la musica è alta e la birra è fredda. Provare una stagionale, o ancora meglio, provare un campione di tutto ciò che hanno alla spina. Dateci dentro!

Pennant Ale da Brooklyn Brewery.

5. The Bedford, 110 Bedford Avenue, corner of North 11th Street, Brooklyn NY 11211

Ci siamo fermati in questo posto piccolo e caratteristico per prenderci una pausa dal caldo estivo. Ragazzi: sono felice di averlo fatto. Avevo un mucchio di libri, eravamo in strada e avevamo bisogno di un posto per riposarci. Abbiamo ordinato soltanto bevande, ma il cibo del menu sembrava favoloso. Hanno un aperitivo da un dollaro che consiste in un’ostrica e un drink per due persone. Ho bevuto uno dei più deliziosi Gin&Tonic della mia vita.

Gin and tonic al Bedford.

6. The Smorgasburg Market, East River Waterfront, Tra  6th e North 7th Street

Il posto dove stare. Non sono mai stata in un mercato di agricoltori così grande e popolare. Il ronzio che circonda questa cooperativa locale di venditori provenienti da tutte le poarti della città era impressionante: abbiamo chiesto alla cameriera del Five Leaves (vedere sopra) dove avremmo potuto trovarlo, e lei ha sorriso, dicendoci: “ah, non avrete problemi a trovarlo!”. Peccato essere arrivati già pieni. Il cibo, i dolci, più di 100 fornitori in un’atmosfera assolutamente sorprendente, tra frutta appena raccolta … Se siete a Brooklyn un sabato d’estate non perdetevi il divertimento che è il “Brooklyn Flea’s ‘smorgasburg’ of delights”.

I People's Pops sono così rinfrescanti. Prendine subito uno.

7. Cafe Grumpy, 193 Meserole Avenue, Brooklyn, NY 11222

Vengo da una città famosa per il buon caffèn e per mia fortuna, Brooklyn offre gli stessi deliziosi pour-overs che completano le mie giornate. A differenza del loro bar presso la 20esima di Manhattan, questo Grumpy’s é più ampio e accogliente, offre un posto dove sedersi, riposarsi e studiare. Se il programma della tua giornata lo consente puoi aprire il giornale, afferrare una focaccia e un pour-over, e rilassarti. Mi sono divertita a stare seduta e a godermi il mio caffè qui a Greenpoint, con un’atmosfera sobria e l’aroma di cialde di caffè.

Prova un pour-over a Grumpy's.

8. Radish, 158 Bedford Avenue, Brooklyn, NY 11211

Dichiarandosi un negozio per cibi preparati, Raditz è un meraviglioso negozietto nei presso di Bedford che offre piatti caldi e freddi, sandwiches, cibi artigianali, sode e cibi al forno. L’attenzione alla stagionalità del cibo dà loro la possibilità di condividere le loro raccomandazioni e di mandarti a casa con una cesta colma di cibi deliziosi. Nonostante lo spazio sia ristretto, ci si perde in utto quello che ha da offrire. Occhi, cuore e stomaco ringrazieranno!

Local Love presso Raditz.

9. Peter Pan Donut and Pastry Shop, 727 Manhattan Avenue, Brooklyn, NY11222

Non c’è nulla di più meraviglioso dell’improvviso piacere aromatico che si prova camminando in un panificio. Gli zuccheri, la farina, il cioccolato, la glassa – è tutto lì, ed è incredibilmente allettante. Peter Pan offre alcune delle più deliziose ciambelle, ma anche panini e prodotti da forno di Greenpoint, conferendogli una reputazione che si traduce in una lunga fila (di solito fuori la porta) e con un rischio di tutto esaurito. Svegliati presto (ci sono bignè, ciambelline di pane, cookies …) prima che sia troppo tardi.

Bagels da Peter Pan

10. Ft. Single by Stella Davis, 285 N. 6th Street, Brooklyn, NY 11211

Un regalo per voi parsimoniosi! Questo è il posto dove andare. Fuori dal percorso di Bedford e lontano dalla folla di Williamsburg, questo piccolo negozio di nicchia è perfetto per passare ore ed ore tra vestiti, scarpe, accessori, e alcune scoperte singolari , di cui non potrete fare più a meno. I prezzi sono ottimi e i vestiti sono tenuti bene. Non importa se siete uomini o donne, ci troverete dei veri e propri must.

Roebling Street

*E non dimenticatevi, supportate le iniziative alimentari della zona e mangiate per strada dai carretti,chioschi,ecc. Brooklyn ha molto da offrire sia nei ristoranti che all’aria aperta.

Se sei un viaggiatore e lo stomaco è la tua guida, sarai soddisfatto di essere passato per Brooklyn. Visita uno di questi luoghi, mi ringrazierai.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Katherine Ingui
Katherine Ingui è una fotografa, art educator e amante del cibo sano e avventuroso, a casa sua o lungo la strada. E' una devota alla creatività di tutti i giorni e apprezza la glorificazione di quello che tutti bramiamo: mangiare.

Commenti

commenti

Casta Diva Resort Stile Leggendario
Ciambella marmorizzata all'olio
Chef a domicilio: una cena gourmet a casa tua!