Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Let’s Wok Il Take Away Asiatico Fuori Classe

Con Let’s Wok potrai personalizzare il tuo piatto e gustarlo comodamente a casa tua in un simpatico China Box!

Scritto da Isabella Scuderi

honest-cooking-lets-wok-milano-recensione

Let’s Wok

Oggi il take away è diventato uno stile gourmet declinato nelle sue diverse versioni culinarie provenienti da tutto il mondo; che si tratti di cibo di strada, pizza, sushi, o ogni sorta di prelibatezza servita alla moda, il «food delivery» preparato e confezionato in pochissimo tempo lancia una vera propria scelta a tavola. Il formato take away impacchettato e pronto al consumo è una soluzione che funziona e piace in lunga scala, una sorta di attualità culinaria espressa, dunque qualsiasi sia la vostra scelta non perdetevi le news del Take away più gustoso.

honest-cooking-lets-wok-recensione

Let’s Wok – Confezioni

Un innovativo e gustoso Asiatico Take-Away accompagnerà la vostra pausa pranzo, perfetto anche per la soluzione delivery; qualsiasi sia la vostra scelta da Let’s Wok comporrà il vostro piatto.

Sarete invogliati a personalizzare il proprio piatto, gli accostamenti sono: una base tra noodles di riso, integrali, riso integrale o basmati; si completa il piatto con gli svariati ingredienti quali uova, un misto di verdure, cavolo, carote, cipollotto; potete spaziare tra tofu, bovino, suino, pollo o salmone, gamberi e si continua con tanti altri ingredienti. La scelta delle salsa arricchisce con una nota importante di gusto la pietanza: la troviamo al curry al cocco alla yamyam, soia al miele, la ponzu alla anguila. L’ispirazione della salsa può diventare un elemento chiave per osare quella sapidità in più.

honest-cooking-lets-wok-preparazione

Let’s Wok – Preparazione

Le proposte giocate sugli abbinamenti già studiati ad hoc dallo chef Miguel Roa, (proprietario del posto), ci entusiasmano non poco; menu “Ready to Wok” si intitolano. Vediamole:

  • Love con riso basmati, uovo, carne bovina, arachidi, zenzero, salsa teriyaki a miele, sesamo nero (8.90 euro).
  • Joy eggs noodles, verdure fresche, carne bovina, broccoli, scorza di arancia, zenzero, anacardi e salsa ponzu (9.90 euro).
  • Il Light con noodles integrali, uovo, verdure fresche, pollo, arachidi, anacardi, salsa di soia al miele, sesamo nero (8.90 euro).
  • Il Sexy con riso basmati, uovo, verdure fresche, salmone, spinaci, salsa yamyam, sesamo nero (9.90 euro).
  • Energy rice noodles, uovo, verdure fresche, pollo, ananas, broccoli, arachidi, sesamo nero, salsa al curry e coriandolo gluten free (10.90).
  • Lo Zen con noodles di riso, verdure fresche, tofu, pomodorini, mail, funghi champignon, coriandolo, salsa di soia, olio di sesamo e sesamo nero (10.90).
honest-cooking-lets-wok

Let’s Wok – Ready to Wok

Inoltre si dedica una selezione alle proposte gluten free e vegan. Le porzioni sono abbondanti, gli ingredienti sono freschi e accuratamente selezionati e acquistati personalmente dal Miguel Roa, che come ci ha precisato predilige e utilizza materie prime Italiane.

honest-cooking-lets-wok-location

Let’s Wok – Location

La location si presenta in un mood divertente: tetto in bambù e piastre in legno. Il luogo è molto piccolo ma  trasmette una sensazione “rilassante”; il mini giardino verticale fa il suo gioco d’effetto, c’è la possibilità di potersi sedere  anche se la disponibilità si ferma ad 8 sedute in 4 piccoli corner anch’essi in legno.

honest-cooking-lets-wok-recensione-succhi-arizona

Let’s Wok – Succhi Arizona

Oltre alle classiche bibite troviamo una selezione di the e succhi “Arizona” davvero particolari, menzioniamone qualcuno: Arizona thè verde al melograno, Arizona thè bianco al blueberry, Arizona anguria, Arizona fruit punch, Arizona strawberry lemonade, Arizona mucho mango. Tutti a 4,50 €.

Noi amiamo sempre darvi dei consigli utili da considerare vere guide culinarie; Let’s Wok mette in tavola cibi Asiatici di qualità, originali, semplici, goderecci, che incontrano i consensi degli amanti del genere. Ora esiste un indirizzo in più: LET’S WOK.


  • Lo chef consiglia

Il miglior modo di riscaldare le pietanze è rinvigorirle in padella, il microonde è bandito, lo chef consiglia.

  • Info utili

Il costo della consegna è gratis sopra un minimo di € 20, copre un area di Delivery di circa 10 km dalla sede.


Let’s Wok srl

Via Panfilo Castaldi 40 Milano
20124 Milano
Tel.: +39 0223056130
http://www.letswok.it/

 

Isabella Scuderi
Nata a Catania nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l’Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienza lavorative nel settore commerciale della ristorazione, intraprende l’attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale.Giornalista, Food Blogger, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l’Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla moda/enogastronomia di nicchia. Appassionata di scarpe e stili di vita, running e food, compra spesso libri di induismo e fisica quantistica legata alla legge di attrazione. Spesso in viaggio sulla rotta Milano -Montecarlo, ha fatto del glamour una esperienza esistenziale e mentale, sempre alla ricerca di nuove attrattive e stili da scoprire. Ha un blog: La cucina veste Isa, un luogo di armonie e di affetti, dove tradizione,passione e senso del bello, trovano la giusta relazione per spiegarlo.Collabora con l’ufficio stampa dell’Associazione Levi Montalcini nella comunicazione e divulgazione scientifica relativamente alla qualità e alle sue caratteristiche sensoriali dei cibi.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cuochi A Colori: una mostra sui maestri della cucina italiana.
Milano Food Week: 7 eventi firmati HonestCooking.it
Ciambella al cioccolato e rosmarino