Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Let’s Wok Il Take Away Asiatico Fuori Classe

Con Let’s Wok potrai personalizzare il tuo piatto e gustarlo comodamente a casa tua in un simpatico China Box!

Scritto da Isabella Scuderi

honest-cooking-lets-wok-milano-recensione

Let’s Wok

Oggi il take away è diventato uno stile gourmet declinato nelle sue diverse versioni culinarie provenienti da tutto il mondo; che si tratti di cibo di strada, pizza, sushi, o ogni sorta di prelibatezza servita alla moda, il «food delivery» preparato e confezionato in pochissimo tempo lancia una vera propria scelta a tavola. Il formato take away impacchettato e pronto al consumo è una soluzione che funziona e piace in lunga scala, una sorta di attualità culinaria espressa, dunque qualsiasi sia la vostra scelta non perdetevi le news del Take away più gustoso.

honest-cooking-lets-wok-recensione

Let’s Wok – Confezioni

Un innovativo e gustoso Asiatico Take-Away accompagnerà la vostra pausa pranzo, perfetto anche per la soluzione delivery; qualsiasi sia la vostra scelta da Let’s Wok comporrà il vostro piatto.

Sarete invogliati a personalizzare il proprio piatto, gli accostamenti sono: una base tra noodles di riso, integrali, riso integrale o basmati; si completa il piatto con gli svariati ingredienti quali uova, un misto di verdure, cavolo, carote, cipollotto; potete spaziare tra tofu, bovino, suino, pollo o salmone, gamberi e si continua con tanti altri ingredienti. La scelta delle salsa arricchisce con una nota importante di gusto la pietanza: la troviamo al curry al cocco alla yamyam, soia al miele, la ponzu alla anguila. L’ispirazione della salsa può diventare un elemento chiave per osare quella sapidità in più.

honest-cooking-lets-wok-preparazione

Let’s Wok – Preparazione

Le proposte giocate sugli abbinamenti già studiati ad hoc dallo chef Miguel Roa, (proprietario del posto), ci entusiasmano non poco; menu “Ready to Wok” si intitolano. Vediamole:

  • Love con riso basmati, uovo, carne bovina, arachidi, zenzero, salsa teriyaki a miele, sesamo nero (8.90 euro).
  • Joy eggs noodles, verdure fresche, carne bovina, broccoli, scorza di arancia, zenzero, anacardi e salsa ponzu (9.90 euro).
  • Il Light con noodles integrali, uovo, verdure fresche, pollo, arachidi, anacardi, salsa di soia al miele, sesamo nero (8.90 euro).
  • Il Sexy con riso basmati, uovo, verdure fresche, salmone, spinaci, salsa yamyam, sesamo nero (9.90 euro).
  • Energy rice noodles, uovo, verdure fresche, pollo, ananas, broccoli, arachidi, sesamo nero, salsa al curry e coriandolo gluten free (10.90).
  • Lo Zen con noodles di riso, verdure fresche, tofu, pomodorini, mail, funghi champignon, coriandolo, salsa di soia, olio di sesamo e sesamo nero (10.90).
honest-cooking-lets-wok

Let’s Wok – Ready to Wok

Inoltre si dedica una selezione alle proposte gluten free e vegan. Le porzioni sono abbondanti, gli ingredienti sono freschi e accuratamente selezionati e acquistati personalmente dal Miguel Roa, che come ci ha precisato predilige e utilizza materie prime Italiane.

honest-cooking-lets-wok-location

Let’s Wok – Location

La location si presenta in un mood divertente: tetto in bambù e piastre in legno. Il luogo è molto piccolo ma  trasmette una sensazione “rilassante”; il mini giardino verticale fa il suo gioco d’effetto, c’è la possibilità di potersi sedere  anche se la disponibilità si ferma ad 8 sedute in 4 piccoli corner anch’essi in legno.

honest-cooking-lets-wok-recensione-succhi-arizona

Let’s Wok – Succhi Arizona

Oltre alle classiche bibite troviamo una selezione di the e succhi “Arizona” davvero particolari, menzioniamone qualcuno: Arizona thè verde al melograno, Arizona thè bianco al blueberry, Arizona anguria, Arizona fruit punch, Arizona strawberry lemonade, Arizona mucho mango. Tutti a 4,50 €.

Noi amiamo sempre darvi dei consigli utili da considerare vere guide culinarie; Let’s Wok mette in tavola cibi Asiatici di qualità, originali, semplici, goderecci, che incontrano i consensi degli amanti del genere. Ora esiste un indirizzo in più: LET’S WOK.


  • Lo chef consiglia

Il miglior modo di riscaldare le pietanze è rinvigorirle in padella, il microonde è bandito, lo chef consiglia.

  • Info utili

Il costo della consegna è gratis sopra un minimo di € 20, copre un area di Delivery di circa 10 km dalla sede.


Let’s Wok srl

Via Panfilo Castaldi 40 Milano
20124 Milano
Tel.: +39 0223056130
http://www.letswok.it/

 

Isabella Scuderi
Nata a Catania nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l’Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienza lavorative nel settore commerciale della ristorazione, intraprende l’attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale.Giornalista, Food Blogger, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l’Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla moda/enogastronomia di nicchia. Appassionata di scarpe e stili di vita, running e food, compra spesso libri di induismo e fisica quantistica legata alla legge di attrazione. Spesso in viaggio sulla rotta Milano -Montecarlo, ha fatto del glamour una esperienza esistenziale e mentale, sempre alla ricerca di nuove attrattive e stili da scoprire. Ha un blog: La cucina veste Isa, un luogo di armonie e di affetti, dove tradizione,passione e senso del bello, trovano la giusta relazione per spiegarlo.Collabora con l’ufficio stampa dell’Associazione Levi Montalcini nella comunicazione e divulgazione scientifica relativamente alla qualità e alle sue caratteristiche sensoriali dei cibi.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pico De Gallo
Fingers di Tacchino al Limone fritti con mix di semi
Fiore ripieno di Nutella