Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Sandwich sia per i carnivori che per i vegani

I vegetariani ed i carnivori non dovranno più avventurarsi fuori dalla loro cucina al mattino per andare in cerca di cibi già pronti.  Ed in più, sapranno da dove derivano tutti gli ingredienti utilizzati.
Di Jerry Green

Sandwich per la prima colazione, sia per i carnivori che per i vegani

Meglio del McDonald’s! Questo è ciò che ha esclamato quel carnivoro di mio marito quando ho preparato questi  sandwich per la colazione, e devo ammettere di essere d’accordo. Proprio come quando faccio la maggior parte delle cose in casa, ne preparo sempre una versione con la carne ed una vegetariana. . Questo è solo un altro esempio di come rendere variegata la dieta senza compromettere tutto, anche le voglie di cibi da fast food.

Sandwich per la prima colazione, sia per i carnivori che per i vegani

Non solo sono più gustosi di quei sandwich unti dei fast food, ma hanno anche molte meno calorie. Forse potreste anche mangiarne due. Forse. In ogni caso, sono strepitosi da fare, recandosi nei mercati contadini  (dove potete trovare verdure fresche per controbilanciare questa appagante colazione) in queste bellissime mattine d’estate. E sono migliori di quelle del McDonald’s. Chiedete a quel carnivoro di mio marito.

Sandwich per carnivori e per vegani
Print
Categoria: Panino
Autore:
Preparazione:
Cottura:
Complessivo:
Porzioni: 2-4
A better breakfast biscuit
Ingredienti
  • Un barattolo di biscotti al latticello
  • Alcune fette di pancetta affumicata
  • Qualche fetta di pancetta di soia
  • Un paio di uovo biologiche di galline ruspanti.
  • Due fette di formaggio cheddar (o del vostro formaggio preferito)
  • Metà avocado, affettato
  • 2 cucchiai di burro biologico
Istruzioni
  1. Io comincio con un barattolo di biscotti al latticello e li preparo secondo le istruzioni. Ovviamente, si possono preparare anche di propria iniziativa, ma io non sono così paziente di prima mattina.
  2. Mentre sono in forno, riscaldo la pancetta affumicata per quelli di carne. Quando la pancetta è pronta, la poso su un foglio di carta assorbente per rimuovere l’olio in eccesso.
  3. Friggo anche un paio di uova biologiche, di solito una per ogni biscotto.
  4. Scaldo nel microonde la pancetta di soia, finché non sia calda ma ancora abbastanza morbida. Basta un minuto.
  5. Una volta che i biscotti sono pronti, inzia l’assemblamento.
  6. Spalmo un po’ di burro su ogni biscotto.
  7. Poi metto una frittata d’uovo su ogni biscotto.
  8. Poi sopra all’uovo, due fette di formaggio cheddar, ma il bello di prepararli in casa è che si può aggiungere il formaggio che preferite.
  9. Oggi ho aggiunto anche alcune fette di avocado al mio – qualcosa che ho pensato fosse super e mio marito si era già messo il bavaglio al pensiero di questi sandwich biscotto. Ma a ciascuno il suo, no?

 

Jerri Green
Jerri Green e’ una ragazza vegetariana che vive ed ama un uomo che si dichiara carnivoro. Cucina per tutti a casa mentre si destreggia con la crescente domanda si maternita’. Niente di speciale ma sempre molto fresca, la sua cucina trova ispirazione dalle tradizioni del Sud degli USA per portare ogni giorno sulla tavola cibi deliziosi e soddisfacenti.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Fusilli di kamut integrale con ragù di verdure
Bombardoni ripieni di pummarola con pesto leggero e mozzarella di bufala
Crema di zucca e patate