Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Scorpione – Oroscopo Culinario anno 2014

Ecco l’Oroscopo culinario del segno dello Scorpione per l’anno 2014.
Di Valentina Mariani illustrazione di Elisa Motta

Cari Scorpioni, questo sarà per voi un anno magnifico se saprete sfruttare al meglio la grande fortuna che vi accompagnerà per tutta la prima metà del 2014, accumulando con saggezza tutta la carica positiva di cui disporrete, per poi farne uso a vostra discrezione nella seconda metà dell’anno. Non vi ricorda in parte la storia della cicala e della formica, che vi raccontavano da bambini?

Ecco, quest’anno dovrete essere delle formiche. Bene la salute, ma occhio alla schiena. In cucina cosa c’è di meglio del pane, per immergervi nel vostro nuovo ruolo di formiche? http://honestcooking.it/articoli/ricette/pane-pizze-focacce/

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Valentina Mariani
Giornalista freelance, vive a Londra. Ama le foto in bianco e nero, i vecchi cinema abbandonati, il mare, l'arte contemporanea, il design, l'architettura, i cavalli, la fotografia, i viaggi, il vino bianco, i giradischi e le vecchie macchine da scrivere. Da brava gemelli ama cucinare ma non pesa mai gli ingredienti, e con difficoltà segue alla lettera le istruzioni di un libro di cucina. Il suo piatto forte è la crostata pere e cioccolato! Se fosse un animale sarebbe un gatto, se fosse un piatto sarebbe un soufflé al cioccolato ripieno di crema al lampone!

Commenti

commenti

Pig Of The Week: Uova scozzesi fritte nel Panko
Melanzane (e tutto il resto) in Potacchio
Biscotti di natale al cacao e nocciole