Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Seguire Identità Golose senza esserci, come? Attraverso i social!

Questa è la settimana del food a Milano, è iniziato domenica il congresso della cucina d’autore. Se non potete andarci fisicamente, potete seguirlo tramite i social network.
Di Francesca Gonzales

In tempo di Web social food, succede anche questo. Succede che una volta potevi solo assistere ad alcune manifestazioni, poi qualche anno dopo potevi leggerne sul web, mentre prima era solo la carta stampata a farla da padrona e poi ancora arriviamo ad oggi, dove puoi seguirlo attraverlo i social network.

Come? In questo caso stò parlando di Identità Golose, dove Mariachiara inviata speciale per Honest Cooking, vi racconta su queste pagine quello che succede a Milano. Ma se volete “vedere” anche voi potete avere altre possibilità.

La pagina Facebook, con iù di 3000 utenti collegati, dove potete vedere gli interventi delle giornate, commentare, vedere immagini dietro le quinte e molto altro.

Pagina Facebook di Identità Golose

Oppure se siete più veloci e volete seguire in diretta gli eventi, potete seguire l’hashtag su Twitter che è #IG2013  attraverso altri utenti oppure collegarvi al profilo di Identità Golose e seguirlo direttamente, per una comunicazione più veloce in 140 caratteri.

Account Twitter di Identità Golose

Ma non è finita qui, se siete fan delle immagini, ormai conoscerete sicuramente Pinterest, il congresso è pieno di belle immagini e la maggior parte sono caricate proprio sulla loro pagina dedicata.

Pagina Pinterest per Identità Golose

E per ultimo anche il canale You Tube, con video per l’occasione, non caricati in maniera così immediata (per il tempo che richiede anche un montaggio video) ma per ora potete vedere vecchie edizioni o una notte lavorare ” in catena” gli chef Bottura e Scabin da Eataly New York, durante l’edizione americana della manifestazione, volete perdervelo?

Canale YouTube per Identità Golose

Per l’edizione 2013 non ci sono scuse, per non seguire il più importante congresso della cucina d’autore in Italia, mai come per questa edizione Identità Golose è Social Food!

HonestCooking.it ha già scritto un articolo sulla prima giornata qui.

Francesca Gonzales
Parlantina irrefrenabile, curiosa come un gatto, voglio sempre fare mille cose e a volte ci riesco. Appassionata di cucina e di tecnologia. Il mio food blog www.spadelliamoinsieme.com mi ha permesso oltre che di trovare una valvola di sfogo come anti stress per il dopo lavoro (datemi da cucinare e io sono felice) anche di ritrovare le mie passioni che si erano assopite e cioè il mondo del web. Sul web sono @lagonzi

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Un tradizionale dolce indiano: Badusha
Quarto e ultimo giorno al Taste of Milano
Crostata brisée con asparagi e formaggio