Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Surviving Breakfast!

Gli amici di The Breakfast Review e di Caffè 7Gr., insieme a Chiara Bergonzi, organizzano qualcosa che ci piace molto venerdì 11 presso Design Library.

Ed ecco un appuntamento che sembra preannunciarsi molto piacevole insieme a due realtà amiche di HonestCooking.it. Vi riportiamo sotto la descrizione dell’evento e qui di seguito il link dove potete prenotarvi: cliccate qui!

“Se anche voi pensate che un caffè bruciato o un cappuccino bollito possano compromettere irrimediabilmente anche la più promettente delle giornate, questo è un appuntamento che non potete mancare.

Venerdì 11 aprile alla DesignLibrary Cafè vi aspettiamo per una colazione molto speciale e tanti preziosi consigli. Insieme a Mary Mauro di 7Gr. e Chiara Bergonzi, barista professionista, trainer e per la terza volta consecutiva campionessa italiana di latte art, tra un cappuccino decorato ad arte e una fragrante brioche, imparerete tutto ciò che dovete sapere per difendervi dai più comuni errori che ogni giorno vengono commessi dietro il banco caffetteria.

Un minicorso di degustazione per poter riconoscere il buon espresso e le altre bevande della colazione, partendo dalla miscela di caffè utilizzata, alle corrette modalità di preparazione, fino all’analisi sensoriale e quindi l’aspetto, il profumo e il gusto che dovrete ritrovare in tazza per essere certi di aver scelto bene il vostro bar.”

Quando: venerdì, 11 aprile 2014

Dove: DesignLibrary Cafè, via Savona, 11 Milano

Costo: 8 euro (include: una bevanda calda, croissant dolce o salato o fetta di torta, piccola pasticceria, succo di frutta, mini-corso di degustazione)

Hashtag: #survivingbreakfast

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Redazione HonestCooking.it
HonestCooking.it è un food magazine online internazionale che ha l’ambizione di cambiare il modo di parlare di cibo e di vivere l’enogastronomia in rete.

Commenti

commenti

Torta vellutata
In Cina, sulle tracce degli antenati degli spaghetti: i noodle
Pizza is a state of mind. Un viaggio Milano-Napoli