Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Taste Of Milano 2013 : food loves design

Il più grande Restaurant Festival del mondo inaugura una nuova location per l’edizione milanese. Marco è stato alla conferenza stampa per HonestCooking.it.
Di Marco Torcasio

Sono stato al Park Hyatt Hotel di Milano in occasione della conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di Taste of Milano, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di alta cucina ed eccellenze gastronomiche.

Dal 30 Maggio al 2 Giugno 2013 presso gli spazi del Superstudio Più, in via Tortona 27, a Milano, una squadra composta da nove chef di fama internazionale  accompagnerà i visitatori attraverso un percorso che celebra la democrazia del cibo e la qualità dell’alimentazione, per riportare l’attenzione sull’autenticità della cucina, a dispetto delle recenti spettacolarizzazioni cui i media ci hanno abituati.
Taste è un importante network mondiale che tocca ormai ben venti città, tra cui Parigi, Mumbai, Oslo e Stoccolma,  e che coinvolge circa duecento ristoranti e oltre trecentomila foodies. Nella sua edizione italiana, dopo aver invaso il cultural district del capoluogo lombardo replicherà con una seconda tappa, a Roma dal 26 al 29 Settembre.
Silvia Dorigo, AD di Brand Events Italy, ci illustra con orgoglio le svariate attività che diletteranno i visitatori. Da menzionare sicuramente ‘’In cucina con…’’, un incontro ravvicinato con chef  e personaggi dello
star–food system per realizzare insieme a loro ricette con ingredienti particolari e trucchetti del mestiere.
Il ‘’Blind Taste’’ sarà invece un grande tavolo conviviale  dove esperti metteranno alla prova le papille gustative ed olfattive del pubblico guidandolo in originali e insolite degustazioni al buio.
Ancora workshop tematici, percorsi vinicoli, cake designer ed uno speciale laboratorio per curiosare dietro le quinte focalizzeranno l’attenzione su questo appuntamento imperdibile per tutti gli estimatori della buona tavola e della buona cucina.

http://www.tasteofmilano.it/

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Marco Torcasio
Classe 1986, vive a Milano. Marco è un giovane giornalista con un debole per la buona tavola. Collabora con diversi magazine online: arte culinaria, musica, cultura, società e tendenze sono gli argomenti di cui si occupa, riservandosi sempre il giusto tempo da concedere agli amati fornelli.

Commenti

commenti

Trattoria La Coccinella – Serravalle Langhe (Cn)
Cantina St. Pauls: “Il vostro piacere è il nostro obiettivo”
Ravioli al vapore ripieni di melanzane con scaglie di pecorino, pinoli tostati e sale affumicato