Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Titaly, l’ecommerce della gastronomia italiana

 

Titaly: il portale che porta la cucina italiana direttamente sulla tua tavola

Nell’immaginario collettivo comune la cucina campana è fra le più apprezzate. Chi di voi non ha mai assaggiato la caprese condita con un buon olio? Chi non ha mai apprezzato i famosi paccheri campani?
Titaly vi farà rivivere il gusto dell’enogastronomia italiana (soprattutto campana). Provate ad immaginare: la VERA mozzarella di bufala direttamente a casa vostra. Non importa dove vi troviate, a Milano, Roma oppure Berlino o Londra. Titaly consegnerà rapidamente in Italia e in tutta Europa gli alimenti della tradizione culinaria del Bel Paese.

solo su titaly la vera mozzarella campana

L’ecommerce Titaly nasce dall’iniziativa di un gruppo di professionisti che hanno ben compreso il ruolo dei prodotti enogastronomici italiani e vogliono celebrarli e valorizzarli. Il loro obiettivo è portare l’italianità costituita dai prodotti alimentari tipici dello stivale direttamente nelle case di chi li richiede. Selezionano personalmente solo prodotti di eccellenza, scelti sulla base di elementi come la qualità, la tipicità, la cultura e la loro tradizione. Inoltre prestano molta attenzione anche ai concetti di sostenibilità, accessibilità ed economicità, diventati ormai imprescindibili.
Su Titaly potrete trovare diversi prodotti, dalle conserve alla pasta, dal vino all’olio, il tutto vi verrà spedito comodamente e direttamente a casa vostra. La passione per il cibo e la grande varietà dei prodotti offerti sull’e-commerce di Titaly sono gli strumenti che verranno utilizzati per condurvi verso un eccezionale viaggio di sapori ed emozioni.
Il nome di Titaly nasce dalla fusione di due parole: Taste, cioè ‘gusto’ in inglese, e Italy, Italia; Non vi resta altro che vistare il sito www.titaly.it e gustarvi i prodotti della gastronomia italiana!

Titaly è l'ecommerce dove trovare tutti i prodotti culinari italiani

 

Thomas Rauscher
Ciao! Sono uno dei redattori di Honest Cooking. Nella vita mi occupo di marketing digitale, amo gli animali e ovviamente mangiare :)

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Macarons con malto e semi di zucca
Settimane di fuoco: Vinnatur, Viniveri e Vinitaly 2014
I passatelli: facili, veloci, estivi!