Socialize

FacebookTwitterRSS

Cerca nel sito

Un gustoso brunch a Berlino – Restaurant Alberts

La domeniche tedesche non sono sicuramente uno spasso; infatti per legge tutti i negozi, tranne ristoranti e bar, devono rimanere chiusi. I nostri amici crucchi, quindi, per far passare piacevolmente questa giornata di relax amano concedersi un gustoso e ricco brunch.

Se siete a Berlino, non perdetevi lo spettacolare brunch del ristorante Alberts vicino alla celebre Alexanderplatz, chiamato così in onore di Albert Einstein. Se, poi, come me deciderete di visitare questa meravigliosa città in pieno inverno, questo brunch sarà una fantastica pausa dal freddo tagliente di Berlino.

 


Al prezzo di €14,50  (€9 per i bambini) – incluso un bicchiere di prosecco o di succo di arancia – potrete riempire le vostre pance fino a scoppiare! Ad attendervi un ricchissimo buffet sia dolce che salato: panini tedeschi di tutti i tipi, salsine, zuppe, uova e frittate preparate al momento (attualmente da un simpaticissimo Italiano), salsicce, bacon, waffel fai da te, budini, torte, muffin e tanto altro ancora!

Il brunch è servito su due turni: alle ore 9 e alle 13. Il ristorante offre la medesima formula anche di sabato e durante le festività.
Essendo molto famoso a Berlino, vi consiglio di prenotare prima anche tramite tripadvisor.

Che dire? Assolutamente da provare specialmente se volete provare piatti tipici della tradizione tedesca.

Martina Paola Gambini
Molti mi conoscono sul web come Economino . Non posso definirmi un’esperta di Food ma amo mangiare, tanto che dal 2011 sono autrice del blog “Recensioni Gustose” nel quale recensisco locali e ristoranti principalmente di Milano, ma anche d’Italia e Mondo. Grazie al mio blog, che mi ha fatto mettere su 10 kg, ho avuto l’opportunità di provare in anteprima ristoranti italiani e di partecipare ad importanti eventi “gustosi” e non. Nella vita, oltre ad essere una squattrinata perenne, sono socia fondatrice della web agency Engame di Milano. Dal 2016 sono caporedattrice di Honest Cooking Italia.

Ti è piaciuto il nostro post?
Diccelo con un commento o con un semplice like

Commenti

commenti

Sense Memory: innamorarsi ancora, quando il cibo nutre l’anima
Spatzle di grano saraceno alla carbonara di asparagi
Muffin pomodori secchi e pecorino