Autogrill apre le porta ad Eataly

Honest Cooking il 30 maggio 2016, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo Autrogrill firmato Eataly a Secchia Ovest (Modena) sull’A1.

Scritto da Isabella Scuderi

Cosa hanno in comune  il leader della risto-travel e l’azienda dei prodotti artigianali del made in Italy? Ovviamente il food! Non a caso stringendo alleanza, le due aziende danno vita a Eataly per Autogrill: un iniziativa che cresce partendo dall’idea che anche i viaggiatori abbiano il diritto, e anche il piacere, di consumare un pasto di qualità o di effettuare un acquisto gourmet di alto livello. Ad unire le due realtà, oltre alla passione del cibo, anche valori come la sostenibilità e la qualità delle materie prime.

Modena 30 Maggio – Siamo alla presentazione stampa del nuovo punto vendita che si trova lungo A1/A22 e il casello di Modena nord precisamente nell’area di servizio Secchia Ovest. Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, e Giammario Tondato, Amministratore Delegato Autogrill, presentano l’iniziativa guidandoci attraverso il punto vendita. È un piacere costatare la cura e l’attenzione nella scelta dei prodotti. L’offerta comprende una particolare artigianalità: la caffetteria col banco dolci, “Golosi di salute” firmate Luca Montersino; le insalate di Ortobra; il pastificio Michelis, insieme al pastificio Rossi fornitore dei tortelli di Modena del Consorzio: La Granda curerà l’offerta delle carni di razza Piemontese; i fratelli Maioli ci delizieranno con le loro leggendarie piadine; infine, non manca un salutare gelato “Lait” realizzato con latte di montagna mantecato al momento.

Ovviamente le chicche non mancano mai da Eataly; La Sosta, il ristorante dedicato alla carne, ha una deliziosa varietà di scelta: dalle proposte crude agli hamburger Giotto.

Una bella fusione, insomma, quella tra Autogrill ed Eataly all’insegna della qualità, della scelta e del mangiare bene.

Torna in alto