Se sei un viaggiatore con uno stomaco come guida, sarai felice di aver preso il treno per Brooklyn. Katherine Ingui con 10 meravigliose destinazioni culinarie a Brooklyn.
Di Katherine Ingui

Questa città di Brooklyn esercita un particolare fascino su di me. Essa attrae così tanta gente diversa per diverse ragioni. Ha così tanto da offrire sia ai giovani,agli anziani,alle famiglie,ai turisti, ai newyorkesi. Musica,cibo,birra,vino,shopping,cultura: è tutto qui. E sì, può essere un po’ opprimente (quando New York non è un po’ opprimente?)-ma ho trovato alcuni posto in cui mi sono trovata bene durante i miei viaggi-senza pressione, stress, e neppure mancanza di fascino. Sono questi luoghi che ho scoperto che mi portano a tornarci. Potrebbe essere un motivo convincente vivere e lavorare al nord per un paio di anni. Chi lo sa?
Quello che so per certo è che consiglio a te, che tu sia un viaggiatore, un amante del cibo, o semplicemente un abitante della zona, una bella visita ad alcune delle mie scoperte preferite in una città mai così bella come Brooklyn. Questi luoghi sono sembrati meravigliosi a me e ai miei amici durante la nostra avventura, mentre stavamo esplorando la cultura al di fuori di Manhattan. Ecco a voi 10 destinazioni diverse con cui cominciare il vostro viaggio.

1. Five Leaves, 18 Bedford Avenue, Brooklyn, NY 11222
Non c’è davvero nulla di delizioso e meraviglioso come questo ristorante all’angolo. Sono sempre stata un’amante del brunch, e ciò fa di questo luogo sicuramente uno dei miei preferiti di sempre per sederti fuori, bere un caffè, far colazione, e osservare i passanti. Alla fine di McCarren Park , questo ristorante pullula di persone che aspettano in fila per prendere posto (il ristorante non accetta prenotazioni) ,per prendere un caffè da portar via, e i camerieri australiani che sono esageratamente pazienti e gentili. Provate il Big Breakkie (il chorizo è buono da morire) o la granola fatta in casa da loro (che mi sazia sempre). Non ve ne pentirete-non importa quanto tempo aspettate per prendere un tavolo.

2. Bedford Cheese Shop, 229 Bedford Avenue, Brooklyn, NY 11211
Casa dei più deliziosi formaggi, cioccolatini, carni,olive e tutti i cioccolatini immaginabili, questo piccolo negozio di formaggi è piuttosto straordinario e sempre molto umile. I dipendnti dietro al “bar del formaggio” sono così altruisti e cortesi, sempre pronti a guidarvi verso qualunque formaggio possiate immaginare. Hanno molta esperienza-dunque fidatevi di loro (e della mia parola) e comprate un po’ di formaggio,salumi, e cioccolata, prendete una bottiglia di vino e preparate un banchetto da condividere con i vostri amici.

3. Roebling Tea Room, 143 Roebling Street, Brooklyn, NY 11211
Non avrei potuto chiedere un miglior luogo per un bruch per illuminare la mia giornata. Questo semplice locale da tè era pieno di sapore e di semplicità,allora mi sono fatta un giro. Ho mangiato Barbabietole e Uova del loro menu brunch, ed erano deliziose, ma c’era anche il semolino. Provate l’ Egg Mock, che viene servita con una abbondante porzione di patatine fritte , o i biscotti e il sugo di carne se siete davvero affamati. Questo piccolo luogo caratteristico si sposava perfettamente con una mattinata piena di outlet e con l’esplorazione fuori di Bedford.

4. Brooklyn Brewery, #1 Brewers Row, 79 North 11th Street, Brooklyn, NY 11211
Per gli amanti della birra, questo è il posto da vedere e provare. Ho sempre amato Pennant Ale di Brooklyn Brewery, e la loro Summer Ale, ma stare all’interno di una fabbrica di birre rende l’esperienza molto migliore. Appena arrivati dei gettoni, il profumo di luppolo ti circonda e ti convinci subito che hai preso la decisione giusta ad indulgiare in una stupenda attrazione locale. L’umore è ottimo, la musica è alta, e la birra è fredda. Provare una stagionale-o ancora meglio,provare un campione di tutto ciò che hanno alla spina.

5. The Bedford, 110 Bedford Avenue, corner of North 11th Street, Brooklyn NY 11211
Ci siamo fermati in questo posto piccolo e caratteristico per prenderci una pausa dal caldo estivo..e, ragazzi, eccome se sono felice di averlo fatto. Avevo un mucchio di libri,eravamo in strada e avevamo bisogno di un posto per riposarci. Abbiamo ordinato soltanto bevande, ma il cibo del menu sembrava favoloso. Hanno un aperitivo di un dollaro che consiste in un’ostrica e un drink per due persone. Ho bevuto uno dei più deliziosi Gin&Tonic della mia vita qui. Di fronte al ristorante c’è anche un palco, su cui sicuramente vorrete ospitare un party.

6. The Smorgasburg Market, , East River Waterfront, Tra 6th e North 7th Street
Il posto dove stare. Non sono mai stata in un mercato di agricoltori così grande e popolare. Il ronzio che cicrconda questa cooperativa locale di venditori provenienti da tutte le poarti della città era impressionante-abbiamo chiesto alla nostra cameriera di Five Leaves dove avremmo dovuto cominciare a camminare dopo pranzo, e lei ha sorriso, dicendoci (Ah, non avrete problemi a trovarlo. “Peccato che abbiamo mangiato in anticipo. Il cibo, i dolci, più di 100 fornitori, tutti sono stati sorprendenti, offrendo frutta appena raccolta, maturata, e le quei cibi che farebbero venirel’acquolina in bocca a chiunque. Se siete a Brooklyn un Sabato questa estate, non perdetevi il divertimento che è il “Brooklyn Flea’s ‘smorgasburg’ of delights”.

7. Cafe Grumpy, 193 Meserole Avenue, Brooklyn, NY 11222
Vengo da una città famosa per il buon caffè, e per mia fortuna, Brooklyn a gli stessi deliziosi pour-overs che completano le mie giornate. A differenza del loro bar presso la 20esima di Manhattan, questo Grumpy’s è più ampio e accogliente, offre un posto dove sedersi,rimanere, e studiare. Se il programma della tua giornata lo consente, potresti aprire il giornale, afferrare una focaccia e un pour-over, e rilassarti. Mi sono divertita a stare seduta e a godermi il mio caffè qui a Greenpoint, con un’atmosfera sobria e l’aroma di cialde di caffè

8. Radish, 158 Bedford Avenue, Brooklyn, NY 11211
Dichiarandosi un negozio per cibi preparati, Raditz è un meraviglioso negozietto nei presso di Bedford che offre piatti caldi e freddi, sandwiches, cibi artigianali, sode e cibi al forno. La concentrazione stagionale sul cibo dà loro la possibilità di condividere le loro raccomandazioni e di mandarti a casa con una cesta colma di cibi deliziosi. Nonostante lo spazio sia ristretto, puoi perderti in tutto ciò che ha da offrire. I tuoi occhi e il tuo cuore affamato ti ringrazieranno.

9. Peter Pan Donut and Pastry Shop, 727 Manhattan Avenue, Brooklyn, NY11222
Nel mio libro, non c’è nulla di più meraviglioso dell’improvviso piacere aromatico che si prova camminando in un panificio. Gli zuccheri, la farina,il cioccolato,la glassa-è tutto lì, e ciò è incredibilmente allettante. Peter Pan offre alcune delle più deliziose ciambelle, panini e prodotti da forno di Greenpoint, conferendogli una reputazione che si traduce in una lunga fila (di solito fuori la porta) e, con il rischio del tutto esaurito. Svegliati presto per prendere i tuoi dolci preferiti (bignè,ciambelline di pane,cookies) prima che sia troppo tardi.

Grab a teapot at 10 ft.Single.
10. 10 Ft. Single by Stella Davis, 285 N. 6th Street, Brooklyn, NY 11211
Un regalo per voi parsimoniosi! Questo è il posto dove andare. Fuori dal percorso di Bedford e lontano dalla follia di Williamsburg, questa piccola nicchia è perfetto per ore di indulgenza in vestiti, scarpe, accessori, e alcune scoperte singolari , di cui non potrete fare più a meno. I prezzi sono ottimi e i vestiti sono tenuti bene. Non importa se siete uomini o donne, troverete dei veri e propri must in questo negozio.

*E non dimenticatevi, supportate le iniziative alimentari della zona e mangiate per strada dai carretti,chioschi,ecc. Brooklyn ha molto da offrire sia nei ristoranti che all’aria aperta.
Se sei un viaggiatore e lo stomaco è la tua guida, sarai soddisfatto di aver preso il treno per Brooklyn. Visita uno di questi luoghi e restaci-mi ringrazierai, e lo stesso farà il tuo stomaco.