Buddy Valastro, cioè Il Boss delle Torte, a Milano

Il boss delle torte Buddy Valastro è passato da Milano e noi di HonestCooking.it abbiamo avuto la possibilità di incontrarlo!
Di Guido Zoboli

Buddy Valastro, giovedì, si trovava a Milano per impegni personali e Discovery Channel ci ha dato la possibilità di incontrarlo nei suoi uffici.

Per chi non lo conoscesse, Buddy è il pasticciere più famoso d’America ed è diventato così celebre (anche) grazie al programma televisivo “Il boss delle Torte” (in Italia in onda su Real Time).

Durante il nostro incontro siamo riusciti a parlare di diverse cose e abbiamo scoperto quanto è legato all’Italia e quanto fosse felice di tornarci.Viene spesso in Italia perché ha parenti ad Altamura con cui è sempre in stretto contatto.

Ci ha confessato, per esempio, che il prodotto italiano che preferisce è la Nutella e che purtroppo in America fino a qualche anno fa faceva fatica a trovarla dato che non era in vendita nei supermercati americani.

Purtroppo il tempo a disposizione è stato molto poco e ci ha dovuto salutare in fretta. Sono felice di averlo incontrato e posso confermare che Buddy è veramente la persona simpatica e disponibile che avete visto, o vedrete, in tv.

Vi ricordo che ogni venerdì alle 22.10 su Real Time e che dal 3 gennaio è in onda la nuova serie “Bakery Boss: SOS Buddy“: quando la pasticceria è in difficoltà e gli affari languono, l’unica ricetta per superare la crisi è chiamare il Boss.
Il boss delle torte Buddy Valastro esce dalla sua Carlo’s Bakery e va nelle pasticcerie che rischiano di chiudere per risollevare i loro affari.
Torna in alto