Budino liquido al Cioccolato

Questa bevanda al cioccolato è un drink salutare che può aiutarvi durante le vostre faticose giornate estive.
Di Christine Curran

Budino liquido al Cioccolato

Sei il tipo che ama concedersi dei vizi? Sei appassionato di cioccolato ricco e cremoso? Questo frullato vi sedurrà e lascierà l’acquolina in bocca … e si può avere tutto quello che volete, perché è buono anche per voi! Non dirlo ai bambini, ma il budino di cioccolato è ricco di vitamine, minerali e grassi sani, che vi terranno leggeri tutto il giorno.

Cacao Raw: una mega-fonte di magnesio, che costituisce ossa forti. Il cacao raw è noto anche per migliorare i livelli di serotonina nel corpo, lasciandoti “sentir bene”. E poiché è crudo, non avrà gli stessi alti e bassi di altri prodotti di cioccolato contenenti caffeina.

Avocado: Questo splendido frutto verde aiuta a creare la cremosità, la consistenza del budino e allo stesso tempo da ai nostri cuori un po d’amore in più. Gli avocado sono noti per mantenere in equilibrio i livelli di colesterolo, riducendo il colesterolo dannoso nel corpo, e, inoltre, gli avocado sono noti per ridurre il peso corporeo!

Bietola: Per coloro che ancora vogliono mangiare verdura, ecco un ottimo modo per avere la vostra dose giornaliera. La Bietola è una grande fonte di ferro, vitamine A, C e K, ed è anche conosciuta come regolatore di zucchero nel sangue, il che significa che ti sentirai eccitato e stabilizzato durante il giorno.

 Latte di Mandorla: Una buona alternativa al latte derivato ?da animali, il latte di mandorla è una bevanda densa e soddisfacente … ed è ricca di proteine!

Quindi frullare questi stupefacenti ingredienti e creare il primo di molti deliziosi frullati.

Budino liquido al Cioccolato
Categoria: Drink
Autore: Christine Curran
Preparazione: 5 mins
Complessivo: 5 mins
Porzioni: 2
Ingredienti
  • 375 ml latte di mandorla
  • 1 manciata di bietole fresche tritate
  • 1/4 avocado maturo
  • 1 cucchiaio di agave
  • 2 cucchiai di cacao in polvere
  • 1 cucchiaino di vaniglia
Preparazione
  1. Mettere le bietole tritate nel frullatore e poi riempire con latte di mandorla fino alla linea 1 del frullatore. Frullare partendo ad una bassa velocità ed aumentare fino a quando gli ingredienti saranno ben mescolati.
  2. Spegnere il frullatore, aggiungere il resto degli ingredienti e frullare di nuovo come in precedenza.
  3. Versare in un bicchiere e godere di questa densa cioccolata cremosa.
Torna in alto