California Bakery e The Bagel Factory su HonestCooking.it

California Bakery e The Bagel Factory accompagneranno HonestCooking.it con contenuti di altissima qualità legati alla cucina americana. Siete pronti per iniziare con noi questo viaggio?
Di Luca Maruffa

Da quando Honest Cooking è nato la sua vocazione è sempre stata molto “aperta” e cosmopolita, com’era chiaro dovesse avvenire per un sito internazionale di enogastronomia.

La sua versione italiana, lanciata a Maggio di quest’anno, ha voluto mantenere questa vocazione, pur concentrandosi sulla nostra realtà locale e sulle tendenze in atto nel nostro paese.

HonestCooking.it vuole mantenere questi intenti anche nelle collaborazioni che di volta in volta porta avanti con altre realtà del settore.

Ed è proprio per questo che siamo qui, per presentarvi la collaborazione con California Bakery e The Bagel Factory, che accompagneranno HonestCooking.it dando vita ad una serie di contenuti a cadenza mensile di grandissima qualità.

Lo Staff di California Bakery ci aiuterà a capire che cos’è la cucina americana tradizionale e ce ne presenterà le ricette genuine che ad essa appartengono e che tanto successo hanno trovato a Milano grazie a questo brand, ormai sinonimo di una vera e propria cucina d’America.

The Bagel Factory, con la sua specifica ed irripetibile competenza, condurrà il lettore di HonestCooking.it in un vero e proprio viaggio a puntate nella cultura del bagel, della scelta dei suoi ingredienti e soprattutto dell’amore e dell’impegno necessari nelle fasi della sua preparazione.

Due nuove sezioni arricchiranno quindi lo spazio Ricette di HonestCooking.it: “Cucina Americana”e “Bagel”. La prima per esplorare un altro modo di cucinare e una formula che sta trovando enorme riscontro in Italia tramite le ricette tradizionali d’America, la seconda per concentrarsi sulla preparazione di uno dei suoi prodotti più tipici e sulla possibilità di mangiarlo durante tutti i pasti della giornata.

Qui ad HonestCooking.it siamo convinti che collaborazioni di questo tipo portino novità e contenuti interessanti ai lettori. Speriamo che ci darete ragione.

E poi abbiamo qui qualche vera sorpresa proprio per voi appassionati … Ma vi sveleremo tutto di volta in volta.

Per adesso vi auguriamo buona lettura!

Torna in alto