HonestCooking.it è Media Partner di Taste of Milano

HonestCooking.it vi racconterà Taste of Milano: seguiteci e venite a trovarci al nostro desk in Via Tortona 27. Sarà anche un Honest Taste, amici!
Di Luca Maruffa

Se siete anche solo un po’ aggiornati saprete già che il mese di Maggio, per Milano, è stato ed è il mese del “food”: Tutto Food, fiera dedicata alle aziende del settore si è accavallato con la Milano Food Week, manifestazione dislocata in diversissime location della città (in cui HonestCooking.it ha organizzato ben sei serate) che ha visto protagonisti chef, aziende, food blogger, appassionati, realtà editoriali e molto altro.

Ma non è finita qui, perché da domani sera inizia Taste of Milano, a Superstudio Più di Via Tortona 27. 4 DAYS FULL OF TASTE a Milano, dopo essere passati per Londra, Dubai, Sydney e Mumbai.

I ristoranti saranno 14 e saranno sceltissimi, così come gli chef, che si alterneranno in un programma di showcooking, masterclasses, blind taste, workshop e una selezione esclusiva di prodotti gourmet di altissima qualità.

Oltre al fatto che in città c’è Taste, però, quello che vogliamo dirvi è che HonestCooking.it è uno dei Media Partner dell’evento: una decina dei nostri contributors vi racconteranno giorno dopo giorno cosa succederà durante i 4 giorni Milanesi del più grande Restaurant Festival del mondo.

Impressioni, cronache, opinioni, gusti, stralci estrapolati dall’universo di sapori e persone che si avvicenderanno nei prossimi giorni nei bellissimi spazi di Superstudio.

Nello stile plurale, semplice e Honest che contraddistingue da sempre i nostri post vi racconteremo Taste of Milano come nessun altro.

Vi aspettiamo al nostro desk!

Buon Taste a tutti.

Torna in alto