HonestCooking.it for Gusto, Biennale dei sapori e dei territori

Ebbene sì. Saremo a Venezia come media partner di Gusto dal 26 al 29 di Ottobre. Vi aspettiamo al nostro stand, in cui scatteremo foto nel nostro stand. Fotograferemo anche te.
Di Luca Maruffa

Proprio così: da sabato 26 a martedì 29 saremo a Venezia per Gusto – Biennale dei sapori e dei territori. Saremo a Gusto come Media Partner e intendiamo raccontarvi, in una manciata di articoli sempre diversi, i produttori che più ci piacciono, le curiosità, gli showcooking e i personaggi di questa manifestazione che promette molto bene.

Promette bene innanzitutto perché è a Venezia: non ce ne vogliano le altre città, ma Venezia, per quanto “complessa”, sa immergere immediatamente in un’atmosfera che non ha eguali, in qualcosa di assolutamente diverso, insolito, introvabile altrove.

Poi perché Gusto esordisce in modo ambizioso: in esposizione ci saranno prodotti e attività di ogni genere. Dalle aziende produttrici, appunto, fino agli agriturismi e le realtà editoriali, oltre ad enti pubblici e consorzi. Un momento di incontro, evidentemente, di cui questo settore (e non solo questo) nel nostro paese ha particolarmente bisogno per veicolare i concetti di qualità, buon gusto ed eccellenza legati al cibo.

Saranno presenti non solo prodotti italiani, ma anche internazionali. Un approccio che condividiamo in HonestCooking.it data la nostra origine “internazionale” e data la convinzione che ogni tipo di chiusura in questo campo sia sintomo di insicurezza e di un’identità non abbastanza forte.

Ma HonestCooking.it cosa farà durante la quattro giorni veneziana?

Innanzitutto osserverà, assaggerà e si informerà, portando alla luce gli aspetti più importanti di Gusto in alcuni post. Sguardi diversi di collaboratori del nostro food magazine racconteranno quello che anche voi avrete vissuto in prima persona o quello che vi siete persi. Showcooking memorabili, eventi dentro e fuori Gusto, prodotti e produttori che li colpiranno …

Ma non solo: allestiremo, nel nostro stand, un mini set fotografico in cui incontrare produttori, ospiti, amici, chef, personaggi, ma soprattutto il pubblico, e scattare una foto insieme. Un ricordo della Biennale dei sapori e dei territori che poi condivideremo sui nostri canali. Tutto questo sarà HonestCooking for Gusto.

Veniteci a trovare. Perché se non venite ci offendiamo.

#honestcookingforgusto

Terminal 133 – Piano Terra
Stand 33

Torna in alto