Indovina chi viene a cena? Un Natale con Yoox

Lapo, Oldani, Timi e volti noti della moda riuniti attorno allo stesso tavolo. In nome del Natale più fashion. Firmato Yoox.

Lapo indossa gli occhiali da sole e un total look Indipendent (arduo dire quale delle due scelte sia più discutibile, ma questo è il suo bello); Davide Oldani cucina cinque delle sue ricette iconiche, con tanto di video e procedimento da scaricare (inclusa qualche buona idee per i prossimi giorni); personaggi come l’attore Filippo Timi e i volti della moda Gentucca Bini, Greta Moretto, Amber Valletta, Virgilia Galatei (stranoti fra i fashion-addicted) condividono una tavola delle feste firmata Yoox e ripresa in uno short-movie ad alto tasso di product placement (dichiarato) di idee per lo shopping.

Un Dinner Party in pieno stile eccentrico-italian-modaiolo da guardare e da comprare, inclusi i grembiuli disegnati da MSGM, Aquilano Rimondi, Fondazione Achille Castiglioni, Paola Navone e Trussardi (il ricavato andrà in beneficenza a SlowFood); art de la table creata da Osanna Visconti di Modrone; pezzi unici in vetro soffiato di Murano di Venini, piatti di Fornasetti e la biancheria per la tavola Missoni. Il tutto da navigare seguendo cinque stili di vita, e di Natale.

Torna in alto