Knam Experience Cooking Class

Knam Experience Cooking Class: la scuola di cucina firmata dallo Chef Ernest Knam. Un’esperienza unica, imperdibile e di altissimo livello.

Scritto da Isa Scuderi

Ernst Knam “cioccolato che passione”, è sicuramente uno slogan coniato alla perfezione. Famoso per le sue prelibatezze di pasticceria ha ampliato la sua, già nota, celebrità tramite il programma Bake off Italia in veste di giudice. Avete mai mangiato almeno una delle sue creazioni? Se lo avete fatto non servono spiegazioni del perché lo chiamano “il re del cioccolato”: al contrario: non precludetevi questa possibilità!

Ma veniamo alle novità Knam: Cooking Class. Una scuola di cucina  step by step, dove Knam seguirà gli allievi in una formazione che parte dall’importanza delle materie prime in modo da costruire la ricetta con approfondimenti e passaggi comprensibili al fine di dare un imprinting di base, ma di livello ai partecipanti.

Il giorno 27 aprile siamo stati in via Sciesa 15, angolo via Anfossi, alla presentazione stampa ufficiale. Ci ritroviamo nella location che sarà lo spazio dedicato ai corsi. Salta subito all’occhio la main partners con Electrolux: un esigenza che rende al 100% funzionale le performance in cucina che si adattano per ogni tipo di soluzione, in questo caso ad altissima professionalità.

L’approccio ai corsi sarà sviluppato a seconda delle diverse necessità: sarà possibile sperimentare corsi monotematici dalla durata di tre ore; corsi pratici; corsi dimostrativi durante il quale Knam si cimenterà in uno showcooking dall’impronta culinaria personale. Una grande occasione per seguire fianco a fianco i consigli preziosi del nostro “Re del cioccolato”.

Per tutti i fans di Knam, e coloro che vorranno intraprendere questa esperienza formativa, il via ufficiale alle prime lezioni partirà nel periodo primavera-estate, per poi assestare un calendario con tutti i corsi e temi disponibili a partire da Settembre.

People dei corsisti e appassionati gourmet; da oggi avete un indirizzo in più da annotare nel programma scuole di cucina da frequentare. Le prime news ve l’abbiamo comunicate, quindi attenti e veloci prenotatevi per i primi posti disponibili: www.eknam.com.

Torna in alto