L’ Aperitivo Illustrato per The Banquet Society in We Go Vietnam

Vi presentiamo L’Aperitivo Illustrato, un progetto ambizioso e italiano che sa guardare al mondo. Sarà con The Banquet Society per We Go Vietnam, il 25 Febbraio.
Di Luca Maruffa

Conoscete L’Aperitivo Illustrato? No!?

Molto male. Potete comunque rimediare. Come? Ci sono due modi: il primo è partecipare a We Go Vietnam, dove ve ne regaleremo una copia e dove uno di voi sarà estratto e si porterà a casa un abbonamento annuale della rivista. Il secondo è comprarvelo. In entrambi i casi, ve lo assicuriamo, ne varrà la pena.

Ad ogni qui vi spieghiamo un po’ cos’è e com’è. Non è un magazine che tratta di food&wine nello specifico, nonostante il nome: L’Aperitivo è aperto a tutto quello che riguarda l’arte, la fotografia, il design o, più in generale, il buon gusto e la curiosità verso il bello, declinato nei suoi più disparati linguaggi.

Si ispira alle riviste d’avanguardia degli anni ’70, esempi insuperati per integrazione tra contenuto editoriale e pubblicitario. Il taglio de l’Aperitivo è colto e predilige l’approfondimento, puntando a un pubblico di larghe vedute, di attitudine curiosa e sempre ben disposta nei confronti del nuovo non inteso come pura novità, ma come riformulazione estetica intrisa di progettualità.

Abbiamo conosciuto il team de l’Aperitivo durante Gusto, a Venezia, e, spinti da interessi comuni, abbiamo deciso di collaborare il più possibile. We Go Vietnam è l’occasione giusta per farlo e soprattutto per avvicinare gli amici di The Banquet Society ad un prodotto così valido.

L’Aperitivo Illustrato è distribuito in 20 paesi del mondo, tra cui, ovviamente, l’Italia. Non vogliamo svelarvi per intero il progetto perché speriamo di vedervi alla nostra serata o di vedervi correre fuori di casa per acquistarlo.

Vi aspettiamo Martedì 25 Febbraio per We Go Vietnam!

We Go Vietnam – A New Vision of Vietnamese Food
#wegovietnam
Un evento The Banquet Society in collaborazione con il ristorante L’Alchimista
Giovedì 25 febbraio, ore 20.30
presso L’Alchimista, Via Carlo Maria Maggi, 6, Milano
50 Euro tutto incluso

Torna in alto