Brenda Benoit visita il SAWA Restaurant a Miami, un ristorante dai sapori interessanti.
Di Brenda Benoit
Il ristorante SAWA a Miami, è solito preparare un mix di piatti mediterranei e giapponesi che saranno in grado di soddisfare molti palati. Il locale dall’aspetto, è un po’ fuori dall’ordinario, e presenta dei posti a sedere sia al suo interno che presso la vasta area all’aperto configurata come un salotto.
Ottima pietanza è il Falafel con Tahini, molto salato e accompagnato da una salsa cremosa al tahini.

Deliziosi anche gli Spiedini di pollo: succosi e teneri, vengono conditi con alcune spezie davvero appetitose e sono accompagnate dall’aglio Aioli. Il piatto viene servito con del saporito riso basmati, condito con del basilico e dei pinoli

Da provare anche l’Angus Kefta Burger e le patatine fritte ravvivate con una spolverata di prezzemolo tritato. E l’involtino di salmone guarnito con lo scalogno e una combinazione di semi di sesamo bianco e nero. E l’involtino di salmone guarnito con lo scalogno e una combinazione di semi di sesamo bianco e nero.


Bello da vedere il Baklava, un dolce ricco di zucchero o il Spring Roll Banana.


Il locale è apprezzato dai visitatori per il suo ottimo servizio. E vale proprio la pena visitarlo, se non altro per assaggiare la varietà di piatti inclusi in questo menù non convenzionale. Inoltre, per un divertimento supplementare, il consiglio è quello di visitarlo le sere del fine settimana, quando delle danzatrici del ventre intratterranno gli ospiti con i loro spettacoli.

SAWA Restaurant & Lounge
360 SAN LORENZO AVE # 1500
CORAL GABLES, FLORIDA 33146