Teamotions

La Teamotions produce sei diverse qualità di tè che aiutano ad avere una spinta in più. 
Di Marnely Rodriguez

Teamotions

Abbiamo avuto tutti dei momenti difficili: un momento travagliato, una occasione triste, o semplicemente un istante nella nostra giornata dove avevamo bisogno di una spinta.

Teamotions ha avuto un inizio da un evento triste ovvero quando uno dei loro fondatori, Rachel, ha perso le sue due figlie gemelle subito dopo la nascita. Aveva trovare conforto nel tè, ma niente sembrava calmarla. Un giorno, sua sorella le ha detto: “Vorrei che ci fosse qualcosa da poter mettere nel tè per farti sentire meglio”. Poco dopo, è nata Teamotions.

Ogni infuso ha un beneficio diverso. Crystal Tenpenny e Rachel Crawford hanno studiato le piante adattogene  e le hanno miscelate con differenti tè in modo tale da soddisfare ogni esigenza emotiva. Le piante adattogene, anche se scientificamente provate, sono stati usate dagli erboristi per secoli per bilanciare il sistema immunitario del corpo, così come alleviare lo stress.

Le 6 varietà Teamotions:

Vanilla Earl Grey – per ottenere chiarezza

L’unico tè nero di Teamotions e contiene il bergamotto e la lavanda. Il tè nero vi aiuterà a concentrarsi e a focalizzarsi per risolvere le incombenze quotidiane.

Lemon Vanilla Green Tea – per migliorare l’umore

Quale modo migliore per risollevarsi che con il limone e la vaniglia? Questo tè è da bere nelle mattine delle piogge, quando non hai nemmeno voglia di uscire dal letto.

Rooibos Coconut Chai – per cercare la pace

Il profumo di questo tè è deliziosamente sorprendente. In aggiunta allo zenzero e cardamomo, hanno aggiunto il cardo latteo. Il Cardo mariano è ottimo per la disintossicazione del fegato. Bevete questo tè e vi sentirete subito più sani.

Citrus Strawberry White Tea – per ridare la speranza

Il tè bianco è conosciuto per le abbondanti quantità di antiossidanti e questa miscela serve a ridare speranza. Il gusto della miscela di tè bianco con note di agrumi e frutta è molto delicato.

Apple Chamomile Cinnamon – per riposare

Fiori di camomilla interi, non in polvere o frammenti, compongono questa miscela. Senza caffeina, è perfetto per indurre il sonno, la cannella si sente e si aggiunge alla qualità antiossidanti di questo tè.

Passion Fruit Jasmine Green Tea – per ritrovare le forze

Gli odori del frutto della passione e di gelsomino fanno subito sorridere. E’ ottimo sia come bevanda calda che come tè freddo.

Torna in alto