Un gustoso brunch a Berlino – Restaurant Alberts

La domeniche tedesche non sono sicuramente uno spasso; infatti per legge tutti i negozi, tranne ristoranti e bar, devono rimanere chiusi. I nostri amici crucchi, quindi, per far passare piacevolmente questa giornata di relax amano concedersi un gustoso e ricco brunch.

Se siete a Berlino, non perdetevi lo spettacolare brunch del ristorante Alberts vicino alla celebre Alexanderplatz, chiamato così in onore di Albert Einstein. Se, poi, come me deciderete di visitare questa meravigliosa città in pieno inverno, questo brunch sarà una fantastica pausa dal freddo tagliente di Berlino.


Al prezzo di €14,50  (€9 per i bambini) – incluso un bicchiere di prosecco o di succo di arancia – potrete riempire le vostre pance fino a scoppiare! Ad attendervi un ricchissimo buffet sia dolce che salato: panini tedeschi di tutti i tipi, salsine, zuppe, uova e frittate preparate al momento (attualmente da un simpaticissimo Italiano), salsicce, bacon, waffel fai da te, budini, torte, muffin e tanto altro ancora!

Il brunch è servito su due turni: alle ore 9 e alle 13. Il ristorante offre la medesima formula anche di sabato e durante le festività.
Essendo molto famoso a Berlino, vi consiglio di prenotare prima anche tramite tripadvisor.

Che dire? Assolutamente da provare specialmente se volete provare piatti tipici della tradizione tedesca.

Torna in alto